giovedì 25 aprile 2013

Buonanotte 25 aprile.





Buonanotte 25 aprile.

Resisto si.
Ma non politicamente parlando.

Resisto perché so di perdere in partenza con te.
Ho sonno quindi la magia è finita.
Il mondo si diverte anche se la batteria è scarica

Loro sparavano.

Oggi si spara in nome loro.
Oggi si discute grazie a loro.

E io da grande ipocrita ascolto le canzoni giuste,
stringendo il pugno (quello sinistro).
E sai cos’è?.
Lo stringo sempre più forte alla faccia del digitale terrestre.
Lo stingo e sento uscire del sudore.

Ringrazio.

Applaudo al ventenne sulle montagne armato di fucile
Sbagliava da innamorato di libertà.
Lo preferisco al giusto assetato di potere.
Ora dormo nel loro onore ammonendo chi non partecipa.

Grazie ragazzi ora anziani.

Testimoni della mia passione giocavano con il fuoco in battaglia.
Io mi scotto solo con questa pasta da cucinare
Senza aver fame.
Ma la passione l’ho ereditata.
E non solo io.

We never change partigiani.

 

 


 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento